Nessun anticipo, paghi al check-in
La nostra camera più piccina ma più calda, perciò il focolare E’ un po’ come fare un tuffo nel passato, quando si dormiva sotto le stelle, accanto al fuoco a far filò, respirando il profumo del legno tutt’intorno, per lavarsi un piccolo lavatoio in pietra …. Ma con qualche comfort in più!
L’armonia dell’intreccio di legno e pietra e il quadro vivo della natura che cambia nelle quattro stagioni , invitano ad un momento di pace e serenità , uno sguardo sul mondo antico . Far filò, come si faceva una volta proprio in questa stalla ... se state in silenzio ad ascoltare le storie sono ancora tutte qui !
Non sappiamo il suo nome ma una fada è passata di qui , lasciando un tocco di dolcezza. Per magia ha trasformato il pavimento della vecchia stalla nel bancone della finestra, e con i travi del vecchio fienile ha realizzato comodini e mobiletti, catturando per sempre l’anima antica di questi luoghi. Sbirciando dalla finestra se siete fortunati la potreste vedere, le leggende raccontano che una delle sue case è proprio qui di fronte.
Proprio come Heidi! Sotto un enorme tetto di caldo legno color miele, con uno sguardo sul cielo stellato, e si... naturalmente ci sono anche le caprette che rientrano nelle stalle dopo le giornate di pascolo, ma anche mucche e qualche daino che passeggia indisturbato nelle mattine silenziose. Tranquilli il materasso non è fatto di paglia..